Once Upon A Time 6: Evil Queen e Zelena, un’alleanza destinata a finire?
Sappiamo da tempo che il punto debole di Zelena è sempre stato l’invidia per la sorella e, nel corso della terza…
Sappiamo da tempo che il punto debole di Zelena è sempre stato l’invidia per la sorella e, nel corso della terza stagione, abbiamo anche avuto la prova della sua attrazione per l’Oscuro Signore. Quello che è successo tra la Evil Queen e Rumple potrebbe, come sembra dallo sneak peek dell’episodio, rompere il fragile equilibrio che si stava formando tra le due e Zelena potrebbe scegliere di tornare sui suoi passi.
Abbiamo già visto le scenate della Wicked Witch nei confronti delle esperienze e del vissuto di Regina, in passato, e non ci sarebbe da meravigliarsi se una cosa del genere accadesse nuovamente adesso: se prima, però, la minore delle Mills aveva il controllo sui suoi istinti, la sua perfida potrebbe non essere così indulgente e Zelena potrebbe ben presto trovarsi in pericolo. Sappiamo che, in passato, Regina ha sacrificato il suo stesso padre, pur di raggiungere quello che credeva essere il suo lieto fine e non sarebbe inusuale pensare che la Strega dell’Ovest possa essere una delle possibili vittime della furia della Evil Queen.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOnce Upon A Time andrà in onda domenica sul canale ABC