Once Upon A Time 6: Il cuore di Regina sarà molto importante
Regina: “Siamo la stessa persona” Nel midseason finale, inoltre, la Mills ha detto una cosa quantomai vera: ha ripetuto alla…
Regina: “Siamo la stessa persona”
Nel midseason finale, inoltre, la Mills ha detto una cosa quantomai vera: ha ripetuto alla Evil Queen che loro sono la stessa persona. Se la regina cattiva può essere sconfitta solo uccidendo Regina, le due spartiscano ben più che i ricordi ed è ormai palese che le due condividono anche lo stesso cuore: questo potrebbe essere il motivo per cui quello di Regina non risulta “puro” ma ancora avvolto nell’oscurità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa soluzione a tutta la questione della Evil Queen, con molta probabilità, sarà la scelta di Regina di riprenderla con sé e potrebbe essere proprio il nuovo Robin a farle capire tutto questo: abbiamo ripetuto più volte che il Robin Hood che ci troveremo davanti non sarà quello che conosciamo. Regina, grazie a lui, potrebbe comprendere che in ognuno convivono realmente il bene e il male e ciò potrebbe portarla a considerare di riunirsi alla sua controparte come unica scelta possibile e responsabile.