Once Upon A Time 6: Quale sarà il terribile segreto di Emma?
Sappiamo che questa sesta stagione esplorerà la mitologia della Salvatrice: abbiamo avuto modo di comprendere che Emma non è la…
Sappiamo che questa sesta stagione esplorerà la mitologia della Salvatrice: abbiamo avuto modo di comprendere che Emma non è la prima né tanto meno sarà l’ultima insignita di questo titolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDal famoso sneak peek mostrato al San Diego Comic Con, nel quale abbiamo fatto la conoscenza di Aladdin (Deniz Akdeniz) e Jafar (Oded Fehr), abbiamo appreso che, secondo lo stregone, i Salvatori hanno un unico, triste destino, quello di sacrificare la propria felicità per il bene degli altri.
Le analogie tra Emma e Aladdin, per quel poco che conosciamo, sembrano essere molte. Dal discorso di Jafar abbiamo la conferma che il ragazzo era un ladro, proprio come Emma da giovane, e che solo dopo è arrivato dalla parte degli “eroi”, quasi come Emma che ha dovuto accettare il suo ruolo di Salvatrice. Dalle stesse parole dello stregone sembra, inoltre, di intuire che Aladdin abbia perso alcuni dei suoi cari e che questo sia il destino riservato ai Salvatori.
La cosa che colpisce maggiormente è che nella scena Aladdin sembra completamente privo di forze, tant’è che a stento riesce a fronteggiare Jafar, il quale commenta dicendo “È un triste, triste giorno“. Ciò che viene da pensare è che i Salvatori possano avere una sorta di “tempo limite” nel quale svolgere le loro mansioni e che poi il loro destino sia quello di rimanere lontani dalla realtà che hanno aiutato a salvare.