Once Upon A Time 6: Hook e David dovranno fare squadra per salvare Emma
Once Upon A Time 6: L’arrivo dell’Incappucciato, Emma e Regina intrappolate in un altro mondo. David e Hook a difendere…
Once Upon A Time 6: L’arrivo dell’Incappucciato, Emma e Regina intrappolate in un altro mondo. David e Hook a difendere Storybrooke
Dopo un finale mozzafiato per Once Upon A Time 6, i Charmings sono del tutto separati: Snow (Ginnifer Goodwin) è ancora sotto la maledizione del sonno che la tiene divisa da suo marito, Emma (Jennifer Goodwin) e Regina (Lana Parrilla) sono intrappolate in un mondo alternativo creato da un desiderio. Gli unici ancora a Storybrooke sono David (Josh Dallas) e Hook (Colin O’Donoghue), con il giovane Henry (Jared Gilmore): saranno loro la prima difesa contro la nuova minaccia, l’Incappucciato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra che Gideon (Giles Matthey) è arrivato a Storybrooke, deciso più che mai a far fuori la Salvatrice, sarà compito di David e Hook proteggere la città e far in modo che Emma sia sana e salva, quando tornerà.