Once Upon A Time 6: Perché Gideon vuole uccidere Emma?
Gideon, tuttavia, potrebbe addirittura non essere a conoscenza di ciò che la Black Fairy ha in mente e potrebbe agire…
Gideon, tuttavia, potrebbe addirittura non essere a conoscenza di ciò che la Black Fairy ha in mente e potrebbe agire mosso da un senso distorto di affetto nei confronti dell’unica persona che ha avuto vicino per un’intera vita: è possibile che la Fata l’abbia anche convinto a unirsi a lei e al suo piano offrendo una distorta versione della storia che ha portato Belle ad abbandonare il bambino.
Questo, però, andrebbe in contrasto con le scene in cui abbiamo visto un Gideon adulto interagire con sua madre e, in particolare, con il loro saluto nel preciso momento del parto. Non sappiamo, però, se Gideon ha memoria di quegli avvenimenti o se l’unica ad averne è Belle. In ogni caso, è proprio lei la chiave per salvare suo figlio e per impedire che Emma venga uccisa, evitando, così, che la Salvatrice sia condannata ad un’atroce morte e che Gideon venga preso una volta per tutte dall’Oscurità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOnce Upon A Time 6 torna il 5 marzo sul canale ABC.
Potrebbe interessarti anche:
– Once Upon a Time: Rebecca Mader si è sposata
– OUAT 6: rivelato chi interpreterà il padre di Charming
– OUAT 6: Hook e David dovranno fare squadra per salvare Emma