Once Upon A Time 6: la lotta tra Emma e Gideon dividerà la famiglia
Once Upon A Time: Gideon può essere salvato? Non sappiamo cosa accadrà nella seconda parte di Once Upon A Time…
Once Upon A Time: Gideon può essere salvato?
Non sappiamo cosa accadrà nella seconda parte di Once Upon A Time 6, ma una cosa è certa: i produttori hanno confermato che vedremo tutto della Black Fairy: la madre di Rumple è alla base di tutto quello che succederà nei prossimi episodi e il personaggio, così subdolo e perfido, sembra promettere bene.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaConoscere tutto della Fata Nera, però, può voler dire che c’è una speranza anche per Gideon. Il bambino rapito dalla Black Fairy, infatti, aveva visitato sua madre in sogno prima di nascere e l’aveva convinta ad abbandonarlo per la sua sicurezza: in quel frangente aveva detto a Belle che avrebbe sempre ricordato il suo amore.
Questa potrebbe essere la chiave per liberare il giovane da tutto ciò che la Fata Nera può aver fatto nel suo mondo oscuro: così com’era stato per Henry, salvato da Emma e poi da Regina, quando quest’ultima gli ha restituito i suoi ricordi, la stessa cosa potrebbe avvenire per Gideon, che potrebbe salvarsi grazie all’amore di Belle. Questo, però, metterebbe di sicuro la Fata Nera sulle sue tracce.