Once Upon A Time 6: Quali sarebbero le conseguenze per Snow White?

Abbiamo già visto una versione più oscura di Charming nel midseason finale della quarta stagione, ma la situazione ora sarebbe ben diversa: se prima era Dark Snow a controllare le sue azioni, questa volta David potrebbe volontariamente cedere all’oscurità pur di trovare un mezzo per salvare sua moglie e sua figlia da un destino atroce.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è, poi, un altro fattore importantissimo di cui tener conto: Charming e Snow condividono lo stesso cuore. Le azioni di David, dunque, potrebbero influire anche sulla moglie, in questo momento incosciente. A metà della seconda stagione, quando Snow White causa la morte di Cora (Barbara Hershey), abbiamo scoperto che è proprio il cuore a risentire delle azioni malvagie che si compiono: se Charming dovesse cedere al lato oscuro, la possibilità che anche Snow diventi più cupa è del tutto da considerare. Questo potrebbe portare anche problemi a lungo termine in una delle coppie più stabili dello show: per quanto Biancaneve sia disposta al perdono e piena d’amore nei confronti del marito, condannarla a un destino di oscurità potrebbe far vacillare anche i Charmings.

Ora, l’unico che potrebbe realmente impedire che Charming possa oltrepassare i limiti è, ironicamente, il giovane Hook (Colin O’Donoghue), il quale sa bene cosa vuol dire e quali sono le conseguenze delle azioni sbagliate.

Once Upon A Time 6 torna il 5 marzo sul canale ABC!

Non perderti anche:

– Jennifer Morrison lascia Once Upon a Time? Ecco la verità!

– Once Upon A Time: Hook e David dovranno fare squadra per salvare Emma

– Once Upon A Time: Regina sarà messa a dura prova dal ritorno di Robin

Indietro