Once Upon A Time 6: un Charming più dark senza Snow White
Once Upon A Time 6: Charming disposto a cedere all’oscurità? Abbiamo visto Charming pronto ad affrontare da solo la Evil…
Once Upon A Time 6: Charming disposto a cedere all’oscurità?
Abbiamo visto Charming pronto ad affrontare da solo la Evil Queen e addirittura disposto a ucciderla pur di salvaguardare la sua famiglia e in particolare sua figlia: sembra proprio che l’assenza di Snow White stia spingendo David a intraprendere alcuni percorsi del tutto lontani dall’uomo che abbiamo imparato a conoscere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl principe, infatti, sembra disposto a tutto pur di proteggere la sua famiglia e fare in modo che la figura incappucciata non colpisca sua figlia: David, infatti, ha usato tutte le frecce al suo arco “da eroe” e sembra che senza sua moglie, i suoi impulsi più oscuri stiano venendo a galla.
“Quello che vedremo con David è qualcuno che le ha provate tutte” ha detto il produttore Edward Kitsis. “La maledizione con sua moglie credo lo stia tenendo sveglio da troppo tempo. Senza Snow, lo vedrete iniziare a seguire i suoi impulsi più oscuri. Lo vedremo confrontarsi con i suoi stessi demoni.”