Omar Ayuso si cancella da Twitter dopo alcune affermazioni sul coronavirus
Omar Ayuso si è cancellato da Twitter dopo aver rilasciato alcune critiche sulle disposizioni del governo spagnolo contro il coronavirus…
Omar Ayuso si è cancellato da Twitter dopo aver rilasciato alcune critiche sulle disposizioni del governo spagnolo contro il coronavirus
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOmar Ayuso nel ciclone a causa di alcune sue affermazioni sul coronavirus. L’attore di Elite ha infatti di recente criticato su Twitter il governo spagnolo prendendo di mira le ultime disposizioni di quest’ultimo per bloccare l’avanzata del Covid-19. In particolare l’interprete di Omar si è scagliato contro la norma che impedisce di fumare a meno di due metri da un’altra persona.
“Se non si può fumare nel raggio di due metri, non si possono nemmeno chiedere foto nel raggio di un metro e mezzo“, ha scritto Ayuso. Questo tweet è stato fortemente criticato da numerosi fan della serie, che hanno visto nelle sue parole una mancanza di rispetto sia nei confronti della grave emergenza mondiale che dei seguaci dello show. L’attore ha poi rettificato le sue parole, dichiarando che non ha mai detto di no ad una richiesta di foto di un fan.
Numerosi sono gli attacchi ricevuti da Omar Ayuso nelle ultime ore, tant’è che l’attore ha deciso di eliminare il suo profilo Twitter. Proprio a causa del coronavirus la produzione della quarta stagione di Elite era stata bloccata dopo appena un giorno di riprese dopo che un attore è risultato positivo. Dopo i test e i controlli a tappeto, il set è stato finalmente riaperto.
Intanto tra i tanti profili (più o meno noti) che si sono scagliati contro Omar ce n’è uno molto noto agli amanti del trash.
Ecco di chi si tratta