Omar Ayuso a Milano in compagnia di altre star Netflix

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un progetto ancora senza identità che coinvolge molti protagonisti di alcune delle più amate serie Netflix. Omar Ayuso è atterrato da qualche giorno a Milano per partecipare ad un lavoro top secret. Durante la trasferta lombarda, l’attore ha incontrato molti volti noti della piattaforma streaming.

omar ayuso

Tra questi c’erano i nostri Rocco Fasano ed Alice Pagani (il primo protagonista di Skam Italia, la seconda nel cast di Baby – la cui terza ed ultima stagione esce a fine settembre). Al loro fianco anche Lucas Lynggaard Tønnesen, interprete di Rasmus nella serie danese The Rain.

Ayuso ha testimoniato poi, attraverso il suo profilo, un vero e proprio bagno di folla che ha coinvolto un’altra apprezzata attrice del mondo Netflix. Stiamo parlando di Najwa Nimri, splendida interprete de La casa di carta e di Vis A Vis. La Nimri è stata letteralmente presa d’assalto da dozzine di fan, che l’hanno aspettata per ore sotto il suo albergo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Najwa stories? (@njwstories) in data:

Come testimoniato dai numerosi video apparsi online, l’attrice si è concessa con entusiasmo ai fan nonostante mascherine e distanziamento sociale. Quale sarà il progetto top secret che ha portato tutti questi attori a Milano? Restiamo connessi per scoprirlo!

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti