Omar Ayuso lascia ufficialmente Elite? Il post che lo lascia supporre
Omar Ayuso ha ufficialmente detto addio a Elite? L’attore, interprete di Omar, ha scritto un post che lo lascia supporre
Omar Ayuso in Elite 5
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl ruolo di Omar Ayuso in Elite 5 è stato decisamente marginale rispetto al passato. Con l’uscita di scena di Ander al termine della passata annata, Omar è apparso come personaggio di “supporto” per altre stoyline. In particolare si è parlato della sua amicizia con Samuel, che mai come in questa stagione ha vissuto diversi momenti di crisi. Il ragazzo è stato poi collegato alla storia di Bilal, un ragazzo problematico a cui Omar mostrerà generosità e affetto.
Ma è soprattutto nella scena finale di Elite 5 che sembra concludersi ufficialmente l’avventura di Ayuso. Se non hai ancora terminato la visione degli episodi, ti conviene non proseguire con la lettura per non incappare in spoiler. Nelle ultime concitate scene dell’ultimo episodio abbiamo infatti assistito al grave ferimento alla testa di Samuel, che lotta tra la vita e la morte dopo aver sbattuto la testa al bordo della piscina a causa di Benjamin.
L’ultimo frame che inquadra Omar e Rebeka sembra quasi un addio sussurrato dei due attori alla serie. Sarà davvero così? Ora, alla luce del lungo post scritto dall’attore, i nostri sospetti sembrano avere una risposta sempre più nitida.
Le news non sono finite qui