Omar Ayuso e Itzan Escamilla tornano in Elite 5: queste foto dal set lo confermano
Omar Ayuso e Itzan Escamilla torneranno in Elite 5 (a differenza di come era emerso in passato): queste foto sembrano confermarlo
Itzan Escamilla sul set di Elite 5
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon soltanto Omar Ayuso ma anche Itzan Escamilla tornerà, a differenza di quanto emerso in precedenza, in Elite 5. L’attore è infatti stato fotografato in sala trucco mentre viene preparato prima di ritornare sul set per un nuovo ciak. Sembrra essere proprio lui il ragazzo di spalle in primo piano che riceve una sessione di make up.
Itzan and Manu? YESSS!!! #EliteNetflix pic.twitter.com/AFwbbLBKnR
— elitecarmuel (@elitecarmuel) May 7, 2021
Al suo fianco troviamo anche Manu Rios, uno dei nuovi ingressi della quarta stagione che promette di portare scompiglio. Dai primi trailer pubblicati online dalle pagine social ufficiali della serie, Patrick insidierà la coppia degli Omander. Tornando a Samuel, le clip sul suo conto ci raccontano invece un’altra storia. Ari, la new entry interpretata da Carla Diaz, sembra avere un interesse sia per il personaggio di Escamilla che per il suo amico/nemico Guzman.
Cosa accadrà tra i due, che sono ormai diventati complici e hanno definitivamente seppellito l’ascia da guerra? Il loro rapporto verrà minato dalla vulcanica nuova ragazza? Manca pochissimo per scoprirlo! La quarta stagione di Elite sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 18 giugno. Non ci resta che pazientare ancora un pochino…
Le news non sono finite qui