Omar Ayuso e Itzan Escamilla tornano in Elite 5: queste foto dal set lo confermano
Omar Ayuso e Itzan Escamilla torneranno in Elite 5 (a differenza di come era emerso in passato): queste foto sembrano confermarlo
Niente addio per Omar e Samuel
Ricordate quando qualche mese fa annunciavamo l’addio ad Elite di Omar Ayuso e Itzan Escamilla al termine della quarta stagione? Non si tratta di un rumor che avevamo riportato dopo averlo appreso dal web, ma di un’intervista che i diretti interessati avevano rilasciato in cui avevano parlato della possibilità di lasciare lo show. Nelle dichiarazioni rilasciata, Itzan diceva che non vedeva “l’ora di finire, ma sono sicuro che ci mancherà molto più tardi. È stato come andare a scuola: ci vai, fai sesso e poi ti manca, anche se ora vuoi fare altre cose“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ciò che il Covid ci sta insegnando è che abbiamo solo oggi e un po’ di domani. Nient’altro“, aveva invece risposto laconicamente Ayuso. Le parole di entrambi gli attori fecero il giro del web perché emergeva la volontà di chiudere un capitolo per gettarsi con entusiasmo su altri progetti. A quanto pare però non è più così. In questi giorni il cast di Elite è infatti di nuovo all’opera ed è impegnato nelle riprese delle puntate che comporranno la quinta stagione. Il magazine Crush News ha postato alcune foto rubate dal set in cui appare anche Omar Ayuso (visibili QUI).
In questi scatti vediamo diversi attori della serie in pausa tra un ciak e l’altro. Nel collage si notano Claudia Salas, Georgina Amoros, Pol Granch ed Ayuso appunto. Accanto a loro anche due volti forse sconosciuti ai più: si tratta di due nuovi protagonisti che vedremo in azione nel corso della quinta annata. Gli attori Valentina Zenere e André Lamoglia sono infatti stati confermati lo scorso febbraio.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Anche Itzan Escamilla farà il suo ritorno nella quinta stagione. A confermarlo una foto scattata in sala trucco che è apparsa sul web.
Vediamola insieme