Omar Ayuso ha regalato uno spoiler su ciò che accadrà agli Omander nella quarta stagione di Elite? La foto che fa discutere

Omar Ayuso ha messo in seria difficoltà alcuni fan di Elite! Nelle scorse ore Netflix ha festeggiato il termine delle riprese della quarta stagione con una carrellata di immagini dal dietro le quinte. Ora Ayuso ha pubblicato uno scatto che ha provocato una teoria da parte di alcuni fan sul futuro degli Omander nello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nessuno si aspetta che la relazione tra Omar e Ander prosegua tranquillamente nelle nuove puntate. In tanti si aspettano una crisi nella coppia, che renda più pepata e meno scontata la loro storyline. In Elite 4 il personaggio interpretato da Ayuso sarà uno dei nuovi studenti de Las Encinas. Per questo motivo c’è chi ritiene che, così come accaduto nella terza stagione, un nuovo protagonista potrebbe intrufolarsi nella loro relazione.

Questa foto pubblicata da Omar Ayuso ha scatenato i dubbi e le congetture di molti fan. Nello scatto in questione, ritratto dal dietro le quinte, appaiono Aron Piper davanti una macchina da presa e Manu Rios, new entry della quarta stagione. Sono molti a sostenere che sarà proprio quest’ultimo a dar vita ad un triangolo tra gli Omander.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Attualmente non ci sono conferme né anticipazioni ufficiali in merito, quindi per ora resta una mera supposizione di alcuni seguaci. Ma cosa sappiamo attualmente di Elite 4?

Proviamo a farne un riassunto

Avanti