Cosa accadrà agli Omander in Elite 4?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La produzione della quarta stagione di Elite è iniziata da qualche settimana, ma non senza intoppi. Dopo una prima giornata di riprese infatti, il set è stato immediatamente chiuso dopo che un membro del team era risultato positivo al covid.

Dopo tutti gli accertamenti del caso tutto si è finalmente risolto e le riprese sono ricominciate a pieno ritmo. In molti sono interessati a capire cosa accadrà ad Omar Ayuso, Aron Piper e i loro rispettivi personaggi nella prossima stagione. Quel che sappiamo per certo è che Omar sarà un nuovo studente de Las Encinas e che ritroverà Ander in classe.

Secondo una teoria molto apprezzata sul web (ma allo stesso tempo alquanto bislacca) quest’ultimo potrebbe avere una relazione con Samuel mentre Omar addirittura con Rebeka. Si tratta di congetture che non hanno una base solida ma nascono solamente dalle prime foto ufficiali apparse online.

Attualmente non sappiamo molto altro sugli Omander né conosciamo una data di inizio ufficiale della nuova stagione di Elite. Il tutto potrebbe dipendere dalla lentezza del proseguimento delle riprese e da eventuali nuovi contrattempi legati alla situazione sanitaria attuale.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti