Omar Ayuso: “Élite mi ha in parte salvato dalla mia condizione”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante sia stato scelto per interpretare Omar in Élite, Ayuso sottolinea che talvolta neanche certo genere di gratificazioni lo astiene dall’inquietudine.

“Ci sono giorni che mi alzo e penso: ‘Benedetto il giorno che mi hanno preso in Élite e ho fatto questo show. Ma ci sono anche giorni che mi alzo sommerso di me*** e piangendo penso ‘Vorrei non essermi mai messo in questa situazione.

L’attore sostiene d’essere arrivato alla conclusione che non bisogna dissimulare le proprie debolezze. Piuttosto dobbiamo imparare a farne i conti, e anzi abbracciarle poiché parte di noi stessi.

“Credo ci sia un momento in cui emerge la debolezza, il bisogno di altro e la mancanza della libertà che abbiamo e di cui abbiamo bisogno. Io ho deciso di restare un debole, ma quello che ho capito dopo molto tempo è quanto siamo deboli e abbiamo TANTO bisogno l’uno dell’altro”.

Infine, si rivolge direttamente a chi tra i suoi seguaci viva la sua stessa condizione per un consiglio di grande solidarietà:

“Ragazzi e ragazze che a 15, 16, 17 e 18 avete ricevuto la diagnosi di ansia o depressione e siete sotto trattamento medico o meno, sappiate una cosa: non siete soli… Non state male, non siete soli”

Due mesi fa Omar Ayuso aveva invece suscitato l’interesse dei media per un altro retroscena della sua vita al di là di Élite, cioè la presunta storia d’amore con l’artista Alonso Diaz.

IndietroAvanti