Gli Omander in un triangolo con il personaggio di Manu Rios? Il primo trailer lancia uno spoiler
Nel primo trailer di Elite 4 appare uno spoiler sugli Omander? I fan ne sono convinti: il personaggio di Manu Rios insidierà la coppia
Manu Rios: teorie sul suo personaggio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo trailer ha fornito al web nuovo materiale per le teorie. Le interazioni neanche tanto velate tra gli Omander e Manu Rios hanno infatti scatenato i tanti fan dello show, entusiasti di vedere come si comporterà la new entry. E proprio sul suo conto sono nate diverse congetture. Da mesi si parla ormai di un rapporto di parentela che legherebbe Patrick, questo dovrebbe essere il suo nome, e Polo.
Secondo quanto si legge in giro il ragazzo sarebbe infatti arrivato a Las Encinas con l’unico scopo di conoscere la verità sulla morte del cugino (?). Per farlo potrebbe essere disposto a tutto? Persino sedurre uno dei più cari amici del ragazzo (con cui ha avuto anche una fugace passione) e cioè Ander? Ci sembra una ipotesi da non escludere affatto. Intanto nelle ultime ore si è anche parlato di un doppio ruolo per Manu Rios.
C’è chi pensa che il nuovo entrato interpreterà in realtà due gemelli. Una teoria che parte da una foto apparsa online di una scheda dei personaggi della nuova stagione in cui Rios viene citato due volte e con due diversi nomi, Patrick e Manuel Benavent, e quest’ultimo è proprio il cognome di Polo. E’ invece molto più probabile che il ragazzo dia delle false generalità per non attirare sospetti sul suo conto e che gli permettano di indagare in tranquillità sulla morte dell’alter ego di Alvaro Rico.
Non ci resta che attendere il 18 giugno per conoscere la verità. Le news non sono finite qui…