Una ragazza contesa da Guzman e Samuel

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La rivalità tra Guzman e Samuel potrebbe riaccendersi nel corso dell’ultima stagione. I due studenti de Las Encinas sono passati da essere acerrimi nemici a complici fedeli. Durante la seconda annata di Elite è stato proprio Guzman ad aiutare Samuel nel suo piano per tentare di scoprire il colpevole dell’omicidio di Marina. Ora potrebbe però essere una delle new entry a portare scompiglio nella loro amicizia.

Nella clip che vi abbiamo mostrato qui in alto vediamo Carla Diaz, una dei quattro nuovi acquisti tra i banchi di scuola, interagire in maniera inequivocabile prima con Guzman e poi con Samuel. Un video che lascia intendere, come nel caso degli Omander, che il triangolo amoroso sia dietro l’angolo. Insomma, la quarta stagione di Elite sembra intenzionata a stupire e a sconvolgere e, visti i presupposti, siamo sicuri che riuscirà nel suo intento.

Dobbiamo attendere ancora un pochino prima di poter assistere al risultato finale. Il debutto dei nuovi episodi è previsto per il 18 giugno. Intanto i membri del cast sono sul set della quinta stagione. Le riprese della nuova annata sono infatti riprese a febbraio e, viste le tante foto apparse online, stanno proseguendo di gran lena in questi giorni.

In questo caso però non c’è una data ufficiale d’uscita. C’è chi parla di autunno 2021, chi invece ritiene che non vedremo i nuovi episodi prima del 2022. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali per scoprirlo…

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti