Triangolo amoroso in Elite 4

Se prima avevamo un dubbio, con questo nuovo trailer abbiamo la certezza definitiva: gli Omander saranno coinvolti in un sensuale triangolo amoroso in Elite 4. In questi giorni le pagine ufficiali di Netflix e della serie stanno iniziando a stuzzicare l’appetito dei fan pubblicando delle clip che spoilerano a grandi linee ciò che potrebbe accadere nelle nuove puntate. Grazie a questi video abbiamo ad esempio intuito che Rebeca potrebbe avere una storia con la new entry Martina Cariddi nei nuovi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Allo stesso modo anche Cayetana sembra mostrare un certo interesse per il nuovo arrivo Pol Granch. Prima di focalizzarci sui personaggi di Guzman e Samuel, diamo un’occhiata alla coppia formata da Ander e Omar. In questi anni i due hanno superato diverse difficoltà, dalla malattia fino al tradimento. Eppure gli ostacoli potrebbero non essere finiti qui. Tra le new entry della quarta annata c’è infatti Manu Rios che porterà non poco scompiglio nella coppia.

In questa nuova clip postata dal profilo ufficiale della serie vediamo gli Omander e il nuovo protagonista alle prese con ammiccamenti, abbracci e pose sensuali che confermano quanto sospettavamo: ci sarà un nuovo triangolo nello show. Da quel che si evince da queste immagini, ipotizziamo che non ci troveremo di fronte ad un tradimento bensì ad una relazione a tre tra consenzienti. La stessa didascalia utilizzata non lascia scampo a dubbi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Fanc*** alle convenzioni. Lasciati andare“, si legge in maniera chiara e lapalissiana. Pronti a questo nuovo capitolo? Intanto è stato rilasciato un nuovo video promozionale anche sugli altri due protagonisti storici della serie.

Guardiamolo insieme

Avanti