Gli Omander in un triangolo con il personaggio di Manu Rios? Il primo trailer lancia uno spoiler
Nel primo trailer di Elite 4 appare uno spoiler sugli Omander? I fan ne sono convinti: il personaggio di Manu Rios insidierà la coppia
La new entry tra gli Omander
La coppia degli Omander sarà messa a dura prova da una new entry ed il primo trailer di Elite 4 sembra confermarcelo! Nelle scorse ore è stato infatti rilasciato il primo video sulla nuova stagione del teen drama spagnolo che ha finalmente una data d’uscita. Gli episodi della quarta stagione saranno infatti disponibili su Netflix a partire dal prossimo 18 giugno. Ancora due mesi abbondanti per scoprire cosa accadrà, anche se le prime immagini ci hanno lasciato qualche indizio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
I fan hanno notato un’interazione quantomeno sospetta tra Ander, Omar e il personaggio nuovo interpretato da Manu Rios. In particolare vediamo Aron Piper che distoglie lo sguardo da Omar Ayuso quando il nuovo entrato si avvicina verso i due. Subito dopo quest’ultimo e Piper sono seduti per terra mentre Omar li osserva da lontano con lo sguardo imbronciato. Se non è un indizio questo…
Chi ha già avuto modo di vedere il trailer è infatti convinto che gli Omander saranno insidiati da Manu Rios, che nello show dovrebbe chiamarsi Patrick. Anche nella terza stagione la coppia era stata messa in bilico da un nuovo entrato. In questo caso però era stato Omar a tradire Ander con Malick, il nuovo studente che sembrava interessato a Nadia ma che si è in realtà scoperto essere omosessuale.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto sul web molti telespettatori hanno iniziato a fantasticare sul conto di Rios. Sono tanti ad essere entusiasti del nuovo ingresso e sono iniziate a circolare svariate teorie.
Vi riportiamo quella più diffusa