Olympo, il “nuovo” Elite

Per un teen drama spagnolo che sta per terminare ce n’è un altro in arrivo molto presto! Il prossimo 26 luglio uscirà su Netflix l’ottava e ultima stagione di Elite. Dopo ben 8 annate si conclude, pertanto, uno show che ha catturato (e sconvolto) per anni milioni di persone in tutto il mondo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Se sentite già alla mancanza degli intrighi e delle passioni degli allievi de Las Encinas vi tranquillizziamo molto presto. Perché Netflix ha già trovato un possibile sostituto della serie. La casa di produzione Zeta Studios, la stessa di Elite, ha infatti avviato le riprese di Olympo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il nuovo show ha come sfondo CAR Pirineos, un luogo in cui “si allenano i migliori atleti del Paese, come Amaia, il capitano della squadra nazionale di nuoto artistico, una ragazza esigente che non si permette di fallire“.

Quando Núria, la sua migliore amica e compagna di squadra, la supera per la prima volta, Amaia si rende conto che alcuni atleti migliorano le loro prestazioni in modo inspiegabile… Dopo aver spinto per anni i loro corpi al limite e aver sacrificato le loro vite per lo sport, si trovano di fronte al dilemma: fino a che punto sono disposte a spingersi?“, si legge ancora nella prima sinossi ufficiale rilasciata.

Il cast di Olympo vede alcuni volti noti del piccolo schermo. Partiamo da Clara Galle, protagonista assoluta del teen drama. Gli abbonati Netflix avranno senz’altro visto l’attrice nei panni di Raquel nella trilogia di film Dalla mia finestra, al fianco di Julio Pena.

Di recente Galle è stata anche tra le protagoniste di Ni una mas, miniserie Netflix che vedeva nel cast un altro volto molto amato dai giovanissimi: Nicole Wallace. Tornando a Olympo, tra i protagonisti segnaliamo anche Nuno Gallego, che vedremo in azione nell’ottava e ultima stagione di Elite.

Leggi anche: L’annuncio di Bridgerton 4 conferma una teoria dei fan su Benedict

Completano il cast Agustín Della Corte (visto ne La società della neve), Nira Osahia, María Romanillos, Martí CorderoJuan PeralesAndy DuatoNajwa Khliwa. Non si conosce, al momento, una data d’uscita del nuovo show.