Olivia Rodrigo rivela cosa ha rubato dal set di High School Musical
Olivia Rodrigo ha svelato in una recente intervista cosa ha rubato dal set della serie di High School Musical
Il racconto di Olivia Rodrigo
Olivia Rodrigo deve molto della sua popolarità alla serie High School Musical: The Musical. Lo show, che nasce come sequel della storica trilogia Disney che vedeva protagonisti Zac Efron e Vanessa Hudgens, ha ottenuto un enorme successo. Il prossimo agosto debutterà la quarta e ultima stagione dello show che, tra i tanti, ha lanciato sia la Rodrigo che Joshua Bassett.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOlivia ha interpretato per due annate il ruolo di Nini Salazar-Roberts, tornando nella terza stagione come guest star. Grazie al successo personale ottenuto con la serie l’attrice ha potuto iniziare una carriera anche come cantante. Il suo album di debutto Sour ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e ha lanciato hit del calibro di Driver License e Good 4 You.
Lo scorso giugno Olivia è tornato con il suo secondo album di inediti, Guts. E durante un’intervista al programma Bru on the radio, l’interprete ha raccontato di aver rubato qualcosa dal set della serie che le ha donato fama e popolarità. “Una giacca dei Wildcats“, ha ammesso candidamente la Rodrigo.
Ma non è l’unico oggetto di scena che Olivia Rodrigo ha portato con sé a casa una volta terminato il suo impegno con High School Musical: The Musical. “Ho tipo, sai, sulle sedie da regista c’è il tuo nome sul retro? Ho tolto l’inserto della mia sedia da regista. Così ho quella con il mio nome sul retro“, ha spiegato.
“È stata un’esperienza divertente. Adoro quei ragazzi“, ha poi aggiunto. Con molta probabilità quella nella serie sequel è un’esperienza giunta al termine per l’attrice. Olivia non ha fatto infatti menzione a un suo ipotetico ritorno, anche in veste di guest star, nella quarta e ultima stagione dello show.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Questo però non significa che gli sceneggiatori non abbiano preparato per noi un finale a sorpresa. In molti sognano di rivedere, anche solo una volta, Nini tra i banchi di scuola dei Wildcats. Il loro desiderio sarà esaudito?