Olivia Jade risponde al riferimento sul suo conto nella prima puntata di Gossip Girl
La tiktoker Olivia Jade ha risposto al riferimento sul suo conto avvenuto nel corso della prima puntata di Gossip Girl
Olivia Jade in Love Victor 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon è la prima citazione a Olivia Jade (e allo scandalo che ha coinvolto sua madre) avvenuto in una serie tv. Anche in un episodio della seconda stagione di Love Victor si fa infatti riferimento all’accaduto durante una battuta in una scena. A differenza di quanto accaduto per Gossip Girl però l’influencer non ha risposto pubblicamente al riferimento. Intanto il pilot del reboot della nota serie è stato accolto con entusiasmo da critica e pubblico.
A differenza di quanto accaduto nello show originale, in cui l’identità della misteriosa blogger è stata annunciata solo nel finale di serie, già nella prima puntata del reboot abbiamo scoperto chi si nasconde dietro i post. Si tratta degli insegnanti della Constance che, stanchi dei continui soprusi dei ricchissimi studenti, decidono di sfidarli al loro stesso gioco. In un’intervista lo showrunner ha spiegato il perché della sua scelta.
“Mi sembrava che fosse stato già fatto e la ragione di fare un nuovo show era trovare qualcosa di nuovo da guardare – ha spiegato – nella serie originale, quando non sapevamo ancora che Dan fosse Gossip Girl, faceva cose terribili come inviare un post mentre era seduto accanto a sua sorella mangiando waffle, sapendo che una volta guardato il telefono sarebbe stata distrutta a causa sua. Era una strada piena che non abbiamo mai percorso, piuttosto abbiamo preferito scegliere un’altra opzione: affrontare tutte quelle cose che non abbiamo mai visto fare a Dan quando era Gossip Girl“.
Le news non sono finite qui