Olivia Jade risponde al riferimento sul suo conto nella prima puntata di Gossip Girl
La tiktoker Olivia Jade ha risposto al riferimento sul suo conto avvenuto nel corso della prima puntata di Gossip Girl
La risposta di Olivia Jade
Olivia Jade non ha fatto passare inosservato il riferimento sul suo conto avvenuto nel corso della prima puntata del reboot di Gossip Girl. Ma muoviamoci a piccoli passi. Per chi non la conoscesse, la Giannulli è una vera e propria celebrità dei social media in America. La ragazza conta più di un milione e 300 mila seguaci su Instagram, più di un milione e 800 mila iscritti sul suo canale YouTube e circa 260mila follower su TikTok.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl suo nome è però rimbalzato in passato agli onori della cronaca a causa di sua madre, Lori Loughlin. Nel 2019 l’attrice è stata arrestata insieme a suo marito a causa di un presunto scandalo di mazzette per l’ammissione delle figlie in alcuni prestigiosi college americani. Ed è proprio a questo scandalo che si fa riferimento durante la prima puntata del reboot di Gossip Girl, che ha debuttato su HBO Max lo scorso 8 luglio. In una scena in questione il personaggio di Luna Là, parlando con la protagonista e influencer Julien, dice “E tutto andrà bene, purché tu vinca. Olivia Jade ha guadagnato seguaci quando sua madre è andata in prigione“.
Olivia Jade reacts to #GossipGirl referencing her in the first episode. pic.twitter.com/FgxcWKbaK2
— Pop Crave (@PopCrave) July 10, 2021
Immediata la risposta della star dei social media, con un video in cui riprende la scena incriminata e nega immediatamente la voce. In un secondo TikTok, che è stato però eliminato dal suo profilo, Olivia risponde a un commento di una sua seguace che le chiede se ha intenzione di iniziare una causa legale contro la serie per questa citazione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Non farò causa a nessuno. Non credo nemmeno di potere – risponde – credo che ti sia permesso di usare i nomi. Voglio dire, non me l’hanno chiesto, non ho dato il consenso. Ma è stata la stessa cosa con il documentario su Netflix. Non gli ho dato il consenso per usare nessuno dei miei video su YouTube“. Ma non è l’unica serie che ha fatto riferimento a Olivia Jade nelle ultime settimane.
Ecco dove ne hanno già parlato