Olivia Colman è l’unica attrice ad aver interpretato due volte la Regina Elisabetta
Olivia Colman è l’unica attrice ad aver interpretato per ben due volte la Regina Elisabetta, sia in televisione che al cinema
Olivia Colman, Regina Elisabetta in Hyde Park on Hudson
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaForse non tutti ricorderanno che nel 2012 Olivia Colman era già stata una sorprendente Regina Elisabetta. Il film è in questione si intitola Hyde Park on Hudson, conosciuto in Italia con il titolo A Royal Weekend. La pellicola racconta la nascita della storia d’amore tra il Presidente degli Stati Uniti Franklin Delano Roosevelt e la lontana cugina Margaret Suckley. Uscì al cinema nel febbraio del 2013 e guadagnò al botteghino circa 9 milioni di dollari. E intanto si ferma la produzione di The Crown 6, ultima stagione della fortunata serie Netflix.
In seguito alla scomparsa della Regina Elisabetta le riprese sono state infatti interrotte. “The Crown è una lettera d’amore per lei e non ho nulla da aggiungere per ora, solo silenzio e rispetto. Sempre per rispetto mi aspetto anche che smetteremo di girare“, è la dichiarazione rilasciata dal creatore dello show Peter Morgan a Deadline. Attualmente non si conosce una data di riavvio dei ciak.
Intanto è tutto pronto per il debutto della quinta stagione, che vede Imelda Staunton nei panni della sovrana. L’attrice, che i fan ricordano per i suoi ruoli in Harry Potter e Downton Abbey, ha ereditato il testimone dalla Colman e vestirà i panni della monarca nelle due stagioni conclusivi della serie.
Le news non sono finite qui