Oliver Queen alla ricerca del vero amore

La produttrice esecutiva di Arrow, Wendy Mericle, ha raccontato che la vera storia che sarà raccontato nel grande crossover a quattro appartiene a Oliver.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Riguarda Oliver e un altro personaggio della storia dell’Arrowverse. Esplorerà davvero la questione del vero amore. E come risulterà? Sarà veramente impegnativo dal punto di vista emotivo e sarete sorpresi di cosa imparerà e da come l’apprenderà e in che forma. Sarà qualcosa di davvero carino e folle, non sto scherzando.”

I matrimoni fanno sempre un po’ riflettere sulla propria situazione sentimentale e a quanto pare Oliver Queen non sarà da meno.
Mentre la produttrice non si sbilancia su chi possa essere l’altra persona e a chi potrà pensare il protagonista di Arrow, i fan sono già emozionati al pensiero che possa trattarsi di Felicity.
Più volte gli autori hanno fatto capire che prima o poi faranno in modo che i due torneranno insieme e proprio per la sesta stagione sembra esserci questo progetto anche se, come annunciato, sarà abbastanza lento e in salita.
In effetti, dopo il fidanzamento nella terza stagione e la rottura nella quarta, nella quinta i due si sono piano piano riavvicinati fino al bacio molto dolce nel finale.

arrow

Che questa sia la volta buona per gli Olicity? O magari ci sarà un’altra donna nel cuore di Oliver? Ma soprattutto, la produttrice intenderà davvero una partner o si riferirà all’amore verso il figlio William?

Arrow torna in onda in America con la sua sesta stagione giovedì 12 ottobre sul canale The CW.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti