L’Arrowverse crossover di quest’anno avrà al centro della storia il matrimonio di Barry e Iris, ma sarà il vero amore di Oliver Queen ad essere protagonista.

Una cosa è certa, per quanto riguardo l’Arrowverse crossover di quest’anno, e cioè che sarà decisamente sentimentale ed emozionante.
Per quanto riguarda l’azione, la storia vedrà arrivare sulla Terra dei supereroi le loro versioni di Terra-X, un universo parallelo dove i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale. Questo significa che i loro doppleganger lavorano per i cattivi e sono anch’essi tali.
Ma a differenza di quello dello scorso anno, in “Crisis of Earth-X” (che sarà trasmesso lunedì 27 e martedì 28 novembre) sarà dato meno spazio all’azione e molto più all’emozione, sia dei personaggi che del pubblico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scorso mese era già stato detto che il rapporto tra le sorelle Kara ed Alex Danvers sarebbe stato molto al centro del crossover.
Poi, con l’uscita della trama e della copertina ufficiale, i fan hanno scoperto che la vicenda inizierà col matrimonio di Barry ed Iris al quale tutti gli eroi delle quattro serie parteciperanno.
Ma adesso, grazie ad un’intervista al sito americano TvGuide, sappiamo che la vera e propria storia raccontato in quattro ore avrà al centro di tutto Oliver Queen e la storia del suo vero amore.

Ecco cos’ha detto la produttrice…

Avanti