Arrow 7: quanto starà in prigione Oliver Queen? E quale sarà il destino del Team Arrow?
Oliver Queen in prigione: un protagonista diverso e il rapporto con Diggle Come già riferito durante il panel di Arrow…
Oliver Queen in prigione: un protagonista diverso e il rapporto con Diggle
Come già riferito durante il panel di Arrow al Comic Con, nel primo episodio il pubblico si troverà di fronte un Oliver Queen molto diverso. Sarà molto oscuro e farà cose che non sono da lui. Nel trailer, infatti, lo vediamo fare a botte con alcuni dei detenuti e sarà interessante vedere come si confronterà con coloro che ha fatto arrestare. Inoltre, si vede una scena in cui Diggle va a fargli visita e si nota quanto la prigione abbia devastato Oliver, cambiandolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=mlj4dXPGnAE&t=17s
A tal proposito, l’attore David Ramsey ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito Comicbook.com riguardanti proprio il rapporto tra John e Oliver.
All’inizio della stagione, John fa visita ad Oliver in prigione. C’è quindi una relazione che si è riformata, questi ragazzi sono di nuovo grandi amici. Gli sta dando aggiornamenti su quello che sta succedendo nel mondo, cercando di catturare e sconfiggere Diaz. Quindi, negli ultimi cinque mesi della prigionia di Oliver Queen, John Diggleè sempre stato lì per lui. Inoltre è sorpreso dal fatto che Oliver non sia morto.
Incidenti a parte per Stephen Amell, che mentre girava una scena ha preso un calcio nei genitali, l’attore protagonista ha parlato di quanto durerà la prigionia del suo personaggio. Ovviamente non ha riferito quanti saranno gli episodi, ma comunque ha detto che starà in prigione più a lungo di quanto le persone possano immaginare.
E cosa ne sarà quindi del Team?