Oliver Queen in prigione in Arrow 7 e la situazione durerà un bel po’. Cosa accadrà quindi al protagonista e quale sarà il destino del Team Arrow?

Un fatto è certo per quanto riguarda l’inizio della settima stagione di Arrow: Oliver Queen in prigione. Il protagonista, alla fine della sesta stagione, è stato arrestato in qualità di vigilante ed ha confessato di fronte al mondo intero di essere Green Arrow. Tutto questo è nato da un precedente accordo fatto con l’FBI, secondo cui il dipartimento avrebbe aiutato il Team a liberare Star City da Ricardo Diaz e Oliver in cambio si sarebbe fatto arrestare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Adesso l’ex sindaco della città si trova in una prigione di massima sicurezza in cui incontrerà molti dei criminali che lui stesso ha fatto arrestare. Come sarà quindi Oliver all’inizio della nuova stagione? Quanto a lungo rimarrà in carcere? E cosa ne sarà del Team Arrow in sua asseanza? A queste domande il cast della serie ha cercato di dare qualche risposta, senza rovinare la sorpresa, durante le interviste rilasciate al Comic Con di San Diego lo scorso fine settimana.

Ecco cosa hanno detto…

Avanti