Oliver Queen in Arrow 7: la situazione con Diaz secondo Emily Bett Rickards

Sicuramente, mentre Oliver sarà in prigione, l’eredità di Green Arrow sarà presa da Diggle. Il gruppo, inoltre, si è riunito e, come un tempo, difenderà la città. Ma non c’è da stare tranquilli con Diaz ancora in libertà, poiché lui sarà pronto a tornare in azione più spietato che mai. Tra l’altro a dargli un amano ci sarà il gruppo criminale dei Longbow Hunters, già rammentato nel finale della sesta stagione e annunciato per la settima.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E con quello che gli è successo, Ricardo, una volta pronto a tornare in azione, vorrà sicuramente subito vendicarsi di Oliver. E le prime persone che prenderà di mira saranno la moglie Felicity e il figlio William. Infatti, come riporta anche il sito Comicbook.com. tempo fa Emily Bett Rickards aveva parlato proprio di questo.

Abbiamo visto quanto può essere forte, intelligente e feroce Diaz, non credo che si fermerà. Per tenere Felicity al sicuro possiamo fare del nostro meglio, ma non credo che lei avrà molta fortuna.

Questo fa pensare che ci potrà essere addirittura un faccia a faccia tra la ragazza e il criminale e ciò non porterebbe a niente di buono. C’è quindi davvero bisogno che Oliver torni libero il prima possibile!

Ricordiamo che negli Stati Uniti la sesta stagione di Arrow si è conclusa a maggio. La settima, quindi, partirà con le riprese a luglio e inizierà ad essere trasmessa in America ad ottobre.

Non perdetti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti