In Office Uprising Ian Harding affronta gli zombie: ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo film con l’ex star di Pretty Little Liars. Tutte le anticipazioni dal trailer alla trama e quando esce.

Ridicolo fino al demenziale, parodia di un genere cinematografico (e televisivo) che continua a spopolare nonostante l’età, Office Uprising è il nuovo film con Ian Harding. La star di Pretty Little Liars era stata annunciata nel cast della pellicola prodotta da Sony Crackle già alla fine del 2016, a poche settimane dalla fine della serie che lo ha reso famoso. In Office Uprising Ian Harding ha avuto l’opportunità di approdare nel genere che gli è sicuramente più congeniale: la commedia. Il film, diretto dallo stuntman Lin Oeding, è però contaminato (è proprio il caso di dirlo) anche dall’horror.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La produzione ha dato forma ad un cast di attori giovani e navigati, celebri per interpretazioni al cinema e in TV. Tra i protagonisti, il Principe Filippo di Maleficent Brenton Thwaites e Jane Levy di Shameless. Sono loro i personaggi che dovranno vedersela con un’arma sperimentale altamente pericolosa, che getterà nel caos l’azienda per cui lavorano.

La pellicola sarà disponibile in streaming soltanto a luglio, dopo un lungo periodo di gestazione nel quale è stato evidentemente giudicato un film per l’estate. Con Office Uprising Ian Harding dimentica i panni dell’oculato professore di letteratura del liceo di Rosewood, divertendosi in quelli di un quadrato assistente che dovrà dimostrare di saper gestire una crisi aziendale.

Ma scopriamone di più sulla trama, il cast e l’uscita…

Avanti