Boom di Odio il Natale 2, che raggiunge la top 10 delle serie tv più viste al mondo
È boom di ascolti per Odio il Natale 2! Lo show con Pilar Fogliati raggiunge la top 10 delle serie tv più viste al mondo
Il successo di Odio il Natale 2
Odio il Natale 2 varca i confini italiani e diventa un successo mondiale! La seconda stagione della serie con protagonista Pilar Fogliati ha da poco debuttato su Netflix. I nuovi episodi dell’adattamento dello show norvegese Natale con uno sconosciuto sono infatti approdati sulla piattaforma a partire dallo scorso 7 dicembre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella nuova annata della serie ritroviamo ancora una volta la protagonista Gianna, l’infermiera con qualche problema con i rapporti sentimentali. Come ogni Natale la donna vive l’incubo di tutti i single di circa 30 anni: quello di dover presentarsi alle cene di famiglia senza un compagno/a.
Anche in questa stagione però Gianna conoscerà diversi pretendenti al suo cuore e ritroverà anche qualche vecchia conoscenza. Tra le new entry del nuovo ciclo di episodi ci sono infatti Pierpaolo Spollon e Matteo Martari. Con quest’ultimo Pilar ha già lavorato più volte: prima in Un passo dal cielo e di recente in Cuori.
In Odio il Natale 2 i fan hanno ritrovato ancora una volta anche Nicolas Maupas. L’attore, che è attualmente in onda sulla Rai con altre due serie (Un professore 2 e Noi siamo leggenda) torna a vestire i panni di Davide. A circa una settimana dal debutto la seconda stagione di Odio il Natale è diventato un successo globale.
Come segnalato dal profilo di Beatrice Arnera, che nella serie interpreta il ruolo di Titti (la migliore amica di Gianna) la nuova annata ha raggiunto il nono posto della classifica globale delle serie tv più viste. Più di un milione di visualizzazioni nella settimana che va dal 4 al 10 dicembre.
Essendo la serie uscita solo il 7 del mese, significa che questo strabiliante risultato è stato raggiunto in appena 4 giorni. “Guarda mamma siamo al nono posto dei più visti su Netflix global. Cioè aspetta scusa, siamo al numero 9 nel mondo?“, scrive scioccata la Arnera.
Con numeri di questo tipo è assai probabile che il colosso dello streaming confermerà la serie per una terza stagione. Restiamo in attesa di conferme ufficiali.