Odio il Natale 2, le new entry

Il periodo natalizio è ormai alle porte ed è tempo di Odio il Natale 2. Sta per tornare su Netflix la rom-com che vede protagonista Pilar Fogliati nei panni dell’infermiera Gianna e delle sue sfortune in ambito sentimentale. Nel corso della prima annata abbiamo conosciuto qualcosa di più di questa donna di 30 anni, che lavora come infermiera e che ha qualche difficoltà ad avere una relazione stabile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le sue frequentazioni non vanno mai a buon fine e, con molta probabilità, anche nel nuovo ciclo di episodi non sarà da meno. Nelle scorse ore Netflix ha annunciato ufficialmente che la seconda stagione della serie sarà disponibile sul catalogo a partire dal prossimo 7 dicembre.

Anche nelle nuove puntate troveremo personaggi che abbiamo già conosciuto durante la prima annata. Dalle amiche Beatrice Arnera (Titti), Fiorenza Pieri (Margherita), ai genitori Sabrina Paravicini (Marta) e Massimo Rigo (Pietro). Torneranno per questa seconda stagione anche Glen Blackhall (Umberto) e Nicolas Maupas (Davide).

Tanti i nuovi volti che entreranno nel cast di Odio il Natale 2. Tra questi ci sarà Pierpaolo Spollon che, dopo aver abbandonato Che Dio ci aiuti e Blanca, vestirà i panni del nuovo vicino Filippo. Nella seconda stagione si ricomporrà una coppia molto amata dagli appassionati di serie tv.

Farà infatti parte della partita anche Matteo Martari, che interpreterà il ruolo di Alessandro. Pilar Fogliati ritroverà perciò un collega con il quale ha di recente lavorato in Cuori e in passato in Un passo dal cielo. Chiudono la lista di new entry Chiara Bono (Monica), Jenny De Nucci (Stella) e Fortunato Cerlino (Elio). Questa invece la sinossi ufficiale:

Chi avrà suonato alla porta di Gianna la Vigilia di Natale? È finalmente arrivato il momento di scoprirlo. Da quella fatidica sera è passato un anno, e ritroviamo la nostra Gianna che, a sorpresa, non è più single. Per la prima volta, il Natale che si avvicina sembra sorriderle, perché si sa, il Natale ama le coppie, no? Ma sarà proprio quest’ultimo, ancora una volta, a scombinare le carte, facendole commettere un errore imperdonabile che romperà la sua relazione.

Proprio nel momento in cui tutto sembrava al proprio posto, ripartirà invece un nuovo countdown: Gianna, infatti, sa di aver bisogno della magia del Natale per riconquistare il suo ex, e, per questo, vuole farlo entro la cena della Vigilia che, a casa Belotti, è la cena che sistema ogni cosa. Una cena che, quest’anno, deve organizzare lei e che, come vedremo, porta con sé più di un imprevisto. Con l’aiuto delle sue amiche, Margherita e Titti e un bizzarro nuovo vicino di casa con la figlia adolescente, Gianna capirà che l’amore è come la Slitta di Babbo Natale: quando c’è, è impossibile non riconoscerlo.