Oceania: la principessa Vaiana non avrà nessun interesse amoroso
Vaiana non cercherà l’amore e non avrà un interesse amoroso all’interno del film, ma andrà alla ricerca di sé stessa. Così…
Vaiana non cercherà l’amore e non avrà un interesse amoroso all’interno del film, ma
andrà alla ricerca di sé stessa.
Così i registi John Musker e Ron Clements hanno presentato il nuovo film Disney in arrivo nei cinema italiani per questo Natale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante il Disney Panel del Comic Con di San Diego sono stati proiettati i primi tre minuti del film, nei quali vediamo la nonna di Vaiana (Auli’i Cravalho) che le racconta la leggenda del semidio Maui (Dwayne The Rock Johnson).
I fan presenti al Comic Con hanno potuto vedere anche la prima esperienza di Vaiana con l’Oceano, con il quale ha una relazione "magica": tutte le scene sono state descritte come vibranti, piene di colore e toccanti in modo sorprendente.
La trama del film vede la sedicenne Vaiana proprio alla ricerca di Maui, per poter salvare la sua famiglia e il destino del mondo intero. La storia sarà ambientata duemila anni fa nelle isole del sud del Pacifico.
Tra le notizie date al Comic Con, i registi hanno dichiarato che
Dwayne Johnson canterà una canzone scritta appositamente per lui da Lin-Manuel Miranda, compositore della colonna sonora di
Oceania.
Non ci resta che aspettare dicembre per conoscere la nuovissima principessa Disney!
Leggi anche:
• Oceania: il trailer internazionale del nuovissimo film Disney