Once Upon A Time: un famoso capitano e un altro film Disney nel prossimo episodio
Oceania in Once Upon A Time insieme a Il Pianeta del Tesoro? Ecco cosa ce lo fa pensare Sebbene è…
Oceania in Once Upon A Time insieme a Il Pianeta del Tesoro? Ecco cosa ce lo fa pensare
Sebbene è alquanto improbabile che incontreremo Vaiana in persona, potremmo azzardare un’altra ipotesi che sembra decisamente più plausibile. Il famoso capitano descritto da Rumple ci viene mostrato poco dopo. Seppur giovane, il marinaio ha già una gamba di legno e questo ci porta a pensare che anche Il Pianeta del Tesoro, film Disney del 2002, potrebbe far parte della storyline del prossimo episodio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNaturalmente, data l’ambientazione estremamente fantascientifica del film, è più probabile che i riferimenti siano al romanzo L’Isola del Tesoro di Robert Louis Stevenson, da cui il film prende ispirazione. L’antagonista per eccellenza è, infatti, Long John Silver, un perfido e opportunista capitano pirata che mette addirittura a repentaglio la vita di Jim Hawkins, protagonista della storia, prima di salvarlo (almeno nella versione disneyana).
Hook, dunque, potrebbe dover affrontare il capitano Silver per ottenere così l’amo in grado di liberare Alice. Questo episodio, tuttavia, sembra non avere un lieto fine per i due. In una delle ultime scene, infatti, Gothel allontana Hook e probabilmente vedremo proprio in questa occasione l’avvento della Maledizione del Cuore Avvelenato. Questa, tuttavia, non è l’unica domanda che arriva dal promo.