I Celestiali di Eternals appaiono nel trailer di Thor Love and Thunder

L’ultimo trailer di Thor: Love and Thunder include un riferimento a Eternals, in quanto include una clip in cui sono presenti i Celestiali. I fan ora sono molto curiosi di sapere come le divinità entreranno in questa storia e se ci saranno collegamenti al film corale di Chloé Zhao.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al momento il trailer non rivela se i Celestiali saranno buoni o cattivi in ​​Love and Thunder, e non possiamo quindi attenerci alla trama di Eternals. Il regista Taika Waititi ha anticipato una grande avventura che sarà uno dei film dei Marvel Studios più selvaggi nella storia del franchise.

In Eternals si è scoperto che i Celestiali hanno creato gli Eterni non solo per combattere i Devianti, ma anche per preparare il pianeta all’Emersione, un evento che porterà alla nascita di un nuovo Celestiale che aiuterà la diffusione della vita nell’universo. Tuttavia questo sarà la causa della completa distruzione del pianeta ospite. Quando la popolazione terrestre ha raggiunto l’energia vitale sufficiente, l’Emersione è pronta ad accadere.

Sebbene quindi l’obiettivo dei Celestiali sia nobile, in Eternals diventano il nemico principale da fermare, per evitare il genocidio degli esseri umani. Anche nel finale del film vediamo Arishem arrivare sulla Terra per giudicare gli Eterni, e chiedendo loro di dimostrare che i terrestri siano degni della loro scelta di salvarli.

Come si collegheranno i Celestiali alla storia di Eternals? Il villain di questo film è Gorr il macellatore di dei, che ha come obiettivo la distruzione di tutte le forme di vita divine, compresi probabilmente i Celestiali. In Thor Love and Thunder, durante un incontro all’Olimpo, diversi dei si rovano per decidere come fermare lo spietato Gorr, e tra questi vediamo anche i colossali esseri conosciuti in Eternals.

Thor Love and Thunder arriva al cinema il 6 luglio 2022.