RIVERDALE SPIN OFF: oltre Sabrina gli autori pensano ad una nuova serie TV
Nuovo Riverdale spin off quando esce Una delle poche certezze di Roberto Aguirre-Sacasa è stata che malgrado il progetto sia…
Nuovo Riverdale spin off quando esce
Una delle poche certezze di Roberto Aguirre-Sacasa è stata che malgrado il progetto sia ancora in fase di sviluppo, avrà tempistiche di realizzazione a breve termine. Il gruppo di sceneggiatori potrebbe proporlo all’emittente The CW già per la prossima stagione televisiva. Il che vuol dire che il nuovo Riverdale spin off avrà una data di uscita che oscilla tra il 2019 e il 2020.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA quel punto potremmo dire che la mitologia che fa capo a Riverdale si sarà espansa a macchia d’olio nel palinsesto televisivo. Non solo infatti avremmo la serie madre alla sua probabilissima quarta stagione, ma anche Le Terrificanti Avventure di Sabrina alla seconda e infine il nuovo spin off alla prima. Insomma, si può dire che Riverdale costituisca davvero la nuova gallina dalle uova d’oro di The CW subito dopo la sua ossessione per i supereroi.