Chi sarà il nuovo mentore di Peter Parker dopo Iron Man? La teoria
Una teoria ipotizza che un personaggio in arrivo nell’Universo Cinematografico Marvel sarà il nuovo mentore di Peter Parker dopo Iron…
Una teoria ipotizza che un personaggio in arrivo nell’Universo Cinematografico Marvel sarà il nuovo mentore di Peter Parker dopo Iron Man: ecco chi sarebbe
Con Tony Stark e Steve Rogers non più a capo degli Avengers, le nuove facce dei Vendicatori dovranno farsi avanti e prendere in mano la situazione dell’Universo Cinematografico Marvel. Dopo gli eventi di Endgame, sono diversi gli eroi sopravvissuti il cui franchise continuerà. Tra questi figurano Spider-Man / Peter Parker, Captain Marvel, Ant-Man, Black Panther, Thor e molti altri ancora non apparsi nella saga.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa fase 4 infatti includerà sicuramente Spider-Man 3 e Thor 4, oltre che Doctor Strange 2. Su questi personaggi infatti si articolerà il prossimo futuro della saga, per poi continuare anche con l’eroina di Brie Larson. Ma tra i titoli anticipati da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, durante il San Diego Comic Con 2019, ce ne sono alcuni che parlano di eroi inediti nell’UCM.
Parliamo di Deadpool, X-Men, Blade e i Fantastici 4, che, dopo l’acquisizione di 20th Century FOX da parte di Disney, faranno infatti parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Proprio a uno di questi personaggi si lega la teoria che sostiene che Spider-Man aka Peter Parker sarà affiancato da un nuovo mentore dopo Iron Man.
Ecco di chi si tratta secondo la teoria su riportata dal sito Cheat Sheet.