Una teoria ipotizza che un personaggio in arrivo nell’Universo Cinematografico Marvel sarà il nuovo mentore di Peter Parker dopo Iron Man: ecco chi sarebbe

Con Tony Stark e Steve Rogers non più a capo degli Avengers, le nuove facce dei Vendicatori dovranno farsi avanti e prendere in mano la situazione dell’Universo Cinematografico Marvel. Dopo gli eventi di Endgame, sono diversi gli eroi sopravvissuti il cui franchise continuerà. Tra questi figurano Spider-Man / Peter Parker, Captain Marvel, Ant-Man, Black Panther, Thor e molti altri ancora non apparsi nella saga.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La fase 4 infatti includerà sicuramente Spider-Man 3 e Thor 4, oltre che Doctor Strange 2. Su questi personaggi infatti si articolerà il prossimo futuro della saga, per poi continuare anche con l’eroina di Brie Larson. Ma tra i titoli anticipati da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, durante il San Diego Comic Con 2019, ce ne sono alcuni che parlano di eroi inediti nell’UCM.

Parliamo di Deadpool, X-Men, Blade e i Fantastici 4, che, dopo l’acquisizione di 20th Century FOX da parte di Disney, faranno infatti parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Proprio a uno di questi personaggi si lega la teoria che sostiene che Spider-Man aka Peter Parker sarà affiancato da un nuovo mentore dopo Iron Man.

Ecco di chi si tratta secondo la teoria su riportata dal sito Cheat Sheet.

Avanti