È previsto un nuovo membro in Legends of Tomorrow per sostituire Firestorm, a rivelarlo il produttore esecutivo. Ecco chi potrebbe essere.

Il finale di metà stagione della serie TV dedicata alle Leggende ha visto l’addio definitivo di due membri del Team che insieme formavano il supereroe Firestorm. Stiamo parlando di Martin Stein e di Jefferson Jackson. Il primo è stato ucciso dai nazisti durante il crossover Crisis on Earth-X, mentre il secondo ha deciso che non poteva continuare questa avventura senza il suo compagno. Adesso, quindi, ci sono ben due posti liberi sulla Waverider, ma il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha raccontato che ci sarà un nuovo membro in Legends of Tomorrow.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A riportare la notizia è il sito Comicbook.com, che ha intervistato l’autore di Arrow e Legends of Tomorrow in occasione della presentazione di The Ray, il supereroe di Terra-X apparso nel crossover. Il sito ha chiesto se lui potesse entrare a tempo pieno nella squadra delle Leggende, ma l’attore Russell Tovey è ancora legato allo show Quantico e quindi non è disponibile per il prossimo futuro. Ma comunque c’è già in atto un piano per sostituire Firestorm.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E il personaggio in questione è già noto…

Avanti