Arrow 7: rivelata per sbaglio l’identità del nuovo Green Arrow
Nuovo Green Arrow: chi è Emiko Queen Gli spoiler appena rivelati fanno pensare che sia questo il nome del nuovo…
Nuovo Green Arrow: chi è Emiko Queen
Gli spoiler appena rivelati fanno pensare che sia questo il nome del nuovo Green Arrow. Ma chi sarebbe di preciso? Nei fumetti Emiko Queen, detta anche Red Arrow, è la sorellastra di Oliver, cioè la figlia illegittima di Robert Queen e di Shado. Rapita da bambina da Komodo, è cresciuta con gli Outsider (dei supereroi metaumani) diventando una grande combattente senza sapere la verità sul suo passato. Oliver, scontrandosi con lei, scopre la verità da Shado. Quando anche lei scopre la verità, Komodo cerca di ucciderla, ma viene salvata dai suoi veri genitori, mentre lei uccide l’uomo che ha sempre creduto essere suo padre. A questo punto lei si unisce al fratellastro per aiutarlo a sconfiggere Richard Dragon e i Longbow Hunters, presentandosi proprio come il nuovo Green Arrow.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome si può notare, ci sono molti eventi simili tra serie TV e fumetto che fanno pensare che il nuovo Green Arrow sia proprio Emiko Queen. Ovviamente tutta la questione di Robert e Shado non potrà essere messa in atto, ma si può dire con certezza che i fan conosceranno la sorellastra di Oliver. Alcune fonti parlano del fatto che ad interpretare Emiko sarà l’attrice Sea Shimooka, poiché su Instagram segue non solo Stephen Amell, ma anche altri membri del cast. Ma alcune rivelazioni delle scorse settimane ci portano anche su un’altra strada.
Sea Shimooka, infatti, potrebbe aver solo girato alcune scene all’inizio delle riprese, ma in realtà il vero volto potrebbe essere quello di Katherine McNamara. L’attrice, infatti, ha rivelato che il suo personaggio è una ragazza tosta, cresciuta in una specie di fight club (ciò riporta agli Outsider) ed è molto più per i fatti che per le chiacchiere. Insomma, la sua descrizione ricorda davvero il nuovo Green Arrow. Che quindi l’ex protagonista di Shadowhunter sia la sorellastra di Oliver Queen?