Il nuovo Green Arrow ha già un nome?

Prima di tutto vi vogliamo dire che se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite con la lettura dell’articolo, perché riportiamo notizie che potrebbero essere completamente reali. Vogliamo comunque dire che non ci sono al momento prove certe, quindi si può parlare solo di rumor, ma con un certo fondo di verità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nei giorni scorsi il sito Spoiler TV ha pubblicato (e poi subito rimosso) i titoli dei prossimi episodi di Arrow 7. Conoscendo fino a questo momento solo i titoli dei primi sei episodi, adesso sappiamo anche gli altri fino al decimo, il quale rappresenta la premiere di metà stagione che sarà rappresentativa proprio per il misterioso nuovo Green Arrow a quanto pare.

Il settimo episodio avrà il titolo di “The Slabside Redemption” che porta alla memoria il titolo in inglese del film del 1994 “Le ali della libertà”, che racconta la storia di una fuga dal carcere. Questo ci fa pensare che finalmente Oliver Queen riuscirà ad uscire di prigione.

L’ottavo episodio, invece, sarà l’ultimo prima del crossover ed è stato anticipato che quest’anno il crossover potrebbe rappresentare quasi una vicenda a sé. Quindi il pubblico si dovrà aspettare grandi colpi di scena nei finali di metà stagione. Arrow non sarà da meno visto che l’episodio si intitolerà “Unmasked”. Il volto del nuovo Green Arrow sarà mostrato?

Dopo il crossover “Elsewords” (nono episodio della stagione), si arriva quindi al decimo episodio, il primo dopo la pausa natalizia e il titolo rivelato è “My name is Emiko Queen”.

E chi sarebbe?

IndietroAvanti