L’identità del nuovo Green Arrow potrebbe essere stata rivelata per sbaglio tramite alcuni titoli. Ecco che cosa è successo e chi sarebbe.

Da quando è iniziata la settima stagione di Arrow il pubblico è stato inondato da molti colpi di scena. Il primo è sicuramente il flash forward che ha visto sin da subito protagonisti William da adulto e Roy Harper invecchiato. Questo nuovo duo sta accompagnando i telespettatori in molte grandi e misteriose scoperte che riguardano il futuro di Star City e quello dei suoi protagonisti. Ma non solo, è stato presentato subito un nuovo Green Arrow, cioè un vigilante misterioso che sta prendendo l’eredità di Oliver Queen (visto che lui è in prigione) e che sta andando quindi contro la nuova legge che ha messo al bando i vigilanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma chi è questo nuovo Green Arrow? Ancora non esistono indizi a riguardo e in giro ci sono solo tante teorie che però non sembrano molto convincenti. Comunque il dubbio verrà presto tolto, visto che la sua identità sarà rivelata in questa stagione. Ma per sbaglio potrebbe essere già accaduto. La colpa? La pubblicazione dei titoli dei prossimi episodi da qui alla premiere di metà stagione.

Ecco cosa è successo…

Avanti