Nuova Scena, uno dei concorrenti è apparso in Mare Fuori
Jelecrois, una delle rapper in gara nel talent Netflix “Nuova scena”, ha interpretato una delle detenute in Mare Fuori
Da Mare Fuori a Nuova Scena
Una dei concorrenti di Nuova scena è apparsa in passato in Mare Fuori. Ha debuttato da qualche giorno su Netflix il talent show che propone al grande pubblico nuove leve dal mondo del rap e della trap. A giudicare i concorrenti tre giudici d’eccezione: Fabri Fibra, Geolier (fresco di secondo posto all’ultimo Festival di Sanremo) e Rose Villain.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso delle puntate i tre cantanti hanno viaggiato in lungo e in largo per l’Italia per conoscere talenti emergenti. Il premio in palio per il vincitore del contest è un assegno del valore di 100.000 euro. Tra i concorrenti in gara c’è anche qualche volto noto per gli appassionati di tv.
In molti hanno riconosciuto Flaza, ex concorrente di Amici che fu eliminata da Lorella Cuccarini nella prima fase del programma. Tra i cantanti che hanno conquistato maggiormente il pubblico c’è anche Jelecrois. La rapper, all’anagrafe Mariateresa Pini, ha ricevuto giudizi favorevoli da parte dei tre giudici. I telespettatori hanno avuto modo di apprezzare poi un’esibizione della cantante al fianco di Madame.
@jelecrois dove sono? 👀👀👀 nasty è sempre in bio bio bio
Andando a spiare il suo profilo TikTok, qualcuno si è accorto che molto prima di approdare in Nuova scena la rapper è apparsa anche in Mare Fuori. Jelecrois ha infatti prestato il volto a una delle detenute apparse nelle stagioni 2 e 3 della serie campione di visualizzazioni.
Se non la ricordate in questa veste però è assolutamente normale. In Mare Fuori Jelecrois è stata una delle comparse e non ha avuto un ruolo primario. Intanto la rapper il 4 marzo, alle ore 21, si giocherà il titolo di vincitore della prima edizione del talent. Al suo fianco ci saranno anche Kid Lost ed Elmatadormc7 ma solo uno dei tre conquisterà il premio finale. Chi vincerà?