Sean Faris: il detective Holbrook di Pretty Little Liars si è sposato
Cherie Daly ha raccontato su Instagram che la scelta di sposarsi in un contesto del genere è stata la reazione…
Cherie Daly ha raccontato su Instagram che la scelta di sposarsi in un contesto del genere è stata la reazione immediata alla vista della splendida torretta di fiori allestita fra le sabbie altrimenti imprevedibili di quel vastissimo spazio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Malgrado nei giorni dell’evento non si possano scattare foto, la coppia deve aver fatto richiesta di autorizzazioni specifiche, e sicuramente deve ha siglato la propria unione molte ore prima di condividere i più bei momenti del matrimonio con i rispettivi fan (anche la Daly è un’attrice vista in Pretty Little Liars): laggiù, infatti, qualsiasi genere di connessione è fuori discussione, così come pure l’energia elettrica è un lusso che bisogna portarsi da casa.
Entrambi hanno riempito i rispettivi profili Instagram degli scatti più significativi che hanno immortalato il momento, corredandoli di altre dichiarazioni d’amore. “Tra la polvere diventiamo una cosa sola”, “Dov’è che finisco io e inizi tu?”, “La felicità nei tuoi occhi innalza la mia anima ad un piano superiore” ed altre simili amenità, chissà se pronunciate prima o dopo le violente tempeste di sabbia che, tra un sorriso complice e l’altro, in quel luogo spazzano via ogni cosa.