Cherie Daly ha raccontato su Instagram che la scelta di sposarsi in un contesto del genere è stata la reazione immediata alla vista della splendida torretta di fiori allestita fra le sabbie altrimenti imprevedibili di quel vastissimo spazio.

Un post condiviso da (@cheriealexandra) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Malgrado nei giorni dell’evento non si possano scattare foto, la coppia deve aver fatto richiesta di autorizzazioni specifiche, e sicuramente deve ha siglato la propria unione molte ore prima di condividere i più bei momenti del matrimonio con i rispettivi fan (anche la Daly è un’attrice vista in Pretty Little Liars): laggiù, infatti, qualsiasi genere di connessione è fuori discussione, così come pure l’energia elettrica è un lusso che bisogna portarsi da casa.

Un post condiviso da (@i_am_seanfaris) in data:

Entrambi hanno riempito i rispettivi profili Instagram degli scatti più significativi che hanno immortalato il momento, corredandoli di altre dichiarazioni d’amore. “Tra la polvere diventiamo una cosa sola”, “Dov’è che finisco io e inizi tu?”, “La felicità nei tuoi occhi innalza la mia anima ad un piano superiore” ed altre simili amenità, chissà se pronunciate prima o dopo le violente tempeste di sabbia che, tra un sorriso complice e l’altro, in quel luogo spazzano via ogni cosa.

IndietroAvanti