Sean Faris di Pretty Little Liars ha sposato la compagna Cherie Daly in uno degli scenari più suggestivi del mondo! Ecco com’è andata.

Noto soprattutto per aver interpretato il detective Gabriel Holbrook (e chi sapeva che avesse anche un nome) nella quarta e nella quinta stagione di Pretty Little Liars, dove come tutti i membri del corpo di polizia ne fece di tutti i colori (ricordate i suoi baci fugaci con Hanna e Alison?), Sean Faris ha detto sì alla compagna nei giorni scorsi. Ma non lo ha fatto in modo banale: tutt’altro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La coppia ha scelto infatti di sposarsi in uno degli scenari più suggestivi del mondo, vale a dire al celeberrimo Burning Man, un festival in stile figli dei fiori che si svolge agli inizi di settembre nel deserto del Nevada, luogo solitamente inospitale che con lo sforzo di chi riesce ad acquistare un biglietto (del costo di ben 400 dollari!) e ad attrezzarsi all’occorrenza, per qualche giorno si trasforma però in una vera e propria città temporanea.

Un post condiviso da (@cheriealexandra) in data:

Con abiti succinti (d’altronde laggiù fanno 40° come minimo!) e un look in stile sessantottino, Sean Faris e Cherie Daly – questo il nome della fortunata – hanno dato vita ad una piccola cerimonia nel cuore del nulla, tra i propri amici ed altri ignari partecipanti all’evento.

Ma ecco qualche foto del matrimonio…

Avanti