Calendario novità serie TV dicembre 2017: da Gunpowder a Dark
Tutte le novità serie TV dicembre 2017, per trascorrere le vacanze in compagnia dei vostri beniamini preferiti: da The Crown…
Tutte le novità serie TV dicembre 2017, per trascorrere le vacanze in compagnia dei vostri beniamini preferiti: da The Crown a Gunpowder.
Continua l’appuntamento con il calendario delle novità serie TV dicembre 2017. Dicembre ha inizio con alcune serie che potrebbero costituire la sorpresa del mese, come per esempio il tedesco Dark di casa su Netflix. Il primo weekend delle feste sarà invece segnato dall’arrivo della seconda stagione di The Crown. Amazon Prime Video azzarderà d’altronde ancora con un prodotto rischioso. Si tratta di Jean-Claude Van Johnson, in cui il celebre Jean-Claude Van Damme si reinventa come piedipiatti. Ma dicembre sarà anche segnato dall’attesissimo Gunpowder, con protagonista Kit Harington. Riuscirà questi a superare il successo di Jon Snow? Ma andiamo con ordine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAgents of S.H.I.E.L.D. 5
In onda sulla ABC dal 1 dicembre, la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. vi farà ancora una volta immergere nel mondo targato Marvel. Tornano infatti le avventure della squadra di specialisti che si occupano di uomini e donne con superpoteri.
Dark
A ben vedere dal trailer, l’esordio di questo Dark potrebbe dirsi uno Stranger Things tedesco, laddove però le stranezze dei giovani e delle quattro famiglie coinvolte nella sparizione di due ragazzi non hanno nulla a che vedere con il sovrannaturale, ma sono tristemente umane. Dal 1 dicembre su Netflix.
Easy 2
La comedy antologica Easy 2 torna su Netflix raccontando le divertenti vicende di una coppia che finisce in terapia per il desiderio di lei di dare una svolta al rapporto coniugale, ma andando a letto con altre persone! Dal 1 dicembre su Netflix.
Happy!
Il nuovo crime di Syfy, in onda sul network americano dal 6 dicembre, è a dir poco surreale. Si tratta infatti anche di una comedy e di un fantasy, dal momento che in Happy! il poliziotto Nick Sax è alle prese con un unicorno amico immaginario di una ragazzina rapita da un maniaco. Ce la farà Nick a riportare a casa la bimba, grazie all’aiuto del divertente unicorno?
Knightfall
Dal 6 dicembre History promette di svelare tutti i segreti dei celebri Cavalieri dell’Ordine del Tempio, ovvero i Templari, in questo Knightfall. Uomini coraggiosi ma anche alti rappresentanti dell’elite cittadina, la narrazione li seguirà nelle terribili crociate fino al loro scioglimento avvenuto per ordine del re di Francia agli inizi del Trecento.
Shut Eye
Tra le novità serie TV dicembre 2017 c’è anche la seconda stagione per Shut Eye. La serie di Hulu, disponibile sulla piattaforma americana dal 6 dicembre, che riprende il racconto dell’ex truffatore Charlie Haverford, diventato davvero un chiaroveggente a seguito di un incidente.
The Crown 2
La seconda stagione di The Crown, che racconterà gli anni Sessanta a Buckingham Palace, sarà l’ultima con Matt Smith e Claire Foy, prima che la coppia di giovani reali venga sostituita da colleghi più anziani e si possa passare la staffetta a Carlo e Diana d’Inghilterra. Dall’8 dicembre su Netflix verranno approfonditi il rapporto tra Elisabetta e Filippo, le relazioni di Margaret e i primi anni di vita di Carlo.
The Librarians 4
Tornano anche le affascinanti avventure dei bibliotecari newyorkesi di The Librarians, dal 13 dicembre su TNT. Ezekiel, Jacob e tutta la squadra sarà ancora presa da missioni ricche di suspense per custodire il sapere e le dottrine magiche misteriosamente conservate nella Grande Mela.
The Ranch 2
Dal 15 dicembre su Netflix ritornano anche i protagonisti della commedia The Ranch. Ashton Kucther e Sam Elliott saranno ancora padre e figlio alle prese con la necessità di mantenere il ranch di famiglia in Colorado.
Jean Claude Van Johnson
Celebre protagonista di innumerevoli film con esibizioni impressionanti di arti marziali, Jean Claude Van Damme approda sul servizio on demand di Amazon. Operazione rischiosa – dicevamo – perché pur facendo leva sul fattore nostalgia rischia di non avere lo stesso nerbo dei successi degli anni Novanta. Dal 15 dicembre preparatevi insomma ad un Jean Claude Van Damme che passa dalle arti marziali alla polizia investigativa.
Gunpowder
Il 18 dicembre su HBO approda il dramma storico Gunpowder, nel quale Kit Harington dismette per un attimo i panni di Jon Snow per vestire quelli del celebre Guy Fawkes, che nel novembre del 1605 attentò alla vita di re Giacomo I con un gruppo di cattolici.
Le amiche di mamma 3
Terza stagione per la commedia Le amiche di mamma, in cui la vedova DJ, che deve occuparsi dei suoi tre figli da sola, continua a vivere con la migliore amica e la sorella. Dal 22 dicembre su Netflix.
Le ragazze del centralino 2
Tra le novità serie TV dicembre 2017 compare anche la seconda stagione dell’ispanico Le Ragazze del Centralino, prevista per il 25 dicembre su Netflix. Lida, Marga, Carlotta e Angeles sono ancora alle prese con le vicende private e lavorative, in una cultura in cui ancora le donne sono trattenute dalle redini del patriarcato.