Norman Reedus sarà Ghost Rider nell’MCU? Il rumor
Norman Reedus avrebbe già firmato per interpretare Ghost Rider nell’MCU? Ecco cosa rivela il rumor sull’attore di The Walking Dead
Norman Reedus avrebbe già firmato per Ghost Rider
Nel corso degli ultimi giorni, è trapelato online che Norman Reedus, noto per il suo ruolo in The Walking Dead, sarà il nuovo Ghost Rider dell’MCU. Il rumor ha rivelato che l’attore avrebbe già firmato per questa parte, e che presto entrerà a far parte del Marvel Cnematic Universe.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa notizia arriva dalla rivista Giant Freakin Robot, che cita come fonte una persona vicina a Marvel, la quale già in passato avrebbe rivelato altre informazioni in anticipo. Norman Reedus interpreterà Johnny Blaze, lo stesso interpretato da Nicolas Cage nei film dedicati al motociclista.
L’attore da anni manifesta la sua passione per le moto e per il personaggio Marvel, e di recente ha anche stuzzicato i suoi fan in merito al suo possibile casting nei panni di Ghost Rider. Infatti Norman Reedus ha lasciato diversi like sui social alle fan-art che lo ritraggono come lo Spirito della Vendetta. L’attore ha anche condiviso un’immagine realizzata mizuriau, tra le sue storie Instagram.
Sembra quindi che non vedremo Keanu Reeves nei panni di Ghost Rider, come si rumoreggiava invece qualche settimana fa. Anche se, come ci sta dimostrando l’MCU, il concetto di multiverso sarà il filo trainante di questa fase 4, come dimostrano Loki e Spider–Man: No Way Home. Forse vedremo più varianti di Ghost Rider? Anche la versione originale di Nicolas Cage farà ritorno e si unirà all’MCU?
Ricordiamo infine, che Nicolas Cage ha interpretato Ghost Rider in due film Sony, ma anche Gabriel Luna ne ha vestito i panni in Agents of SHIELD. Ultimamente l’attore ha svelato di voler interpretare Ghost Rider e che tornerebbe a vestirne i panni se gli venisse chiesto.