Dopo il film del 2010, Non lasciarmi diventa una serie TV

Non Lasciarmi, il romanzo distopico scritto da Kazuo Ishiguro nel 2005, sembra prossimo a diventare una serie TV. FX è al lavoro su un adattamento della storia, che era già diventata un film nel 2010.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per il momento sappiamo che tra i produttori della serie figurano Andrew Macdonald e Allon Reich, e che la sceneggiatura sarà scritta da Melissa Iqbal (Humans, The Nevers).

La storia di Non lasciarmi è ambientata in un presente alternativo distopico e racconta, con dei flashback, la storia di Kathy. Assieme a Ruth e Tommy, scopre di essere un clone e che tutti e tre sono destinati a morire, perché creati in laboratorio per curare gli umani malati. Questo se i cloni non dimostrano di essersi innamorati durante la loro vita.

Al momento non sono molti i dettagli della serie ispirata a Non lasciarmi. Non sappiamo nemmeno chi saranno i volti protagonisti di questa storia. Nel, scritto da Alex Garland e diretto da Mark Romanek, gli attori principali erano Andrew Garfield, Carey Mulligan e Keira Knightley.

Sappiamo che la serie Non lasciarmi FX sarà prodotta da DNA Films & TV di Macdonald e Reich, in collaborazione con FX e Searchlight Television.