Non ho mai 4, un finale alternativo?

C’è un secondo finale di Non ho mai 4? Questa è l’ipotesi del web in queste ore, dopo alcune foto apparse sui social. Ma andiamo con ordine. La quarta stagione di Never Have I Ever ha chiuso (per sempre?) le avventure di Devi Vishwakumar e del suo gruppo di amici della Sherman Oaks.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se non avete ancora visto l’ultimo episodio della quarta annata vi consigliamo però di non proseguire con la lettura: potreste imbattervi in alcuni spoiler! Nella decima e ultima puntata della serie assistiamo alla scelta definitiva di Devi tra Paxton e Ben. Il triangolo che ha tenuto banco per l’intera durata della serie si conclude con la scelta del secondo.

Devi riesce a festeggiare l’ultimo giorno a Los Angeles con le amiche e la famiglia alle nozze della nonna. A sorpresa si presenta anche Ben, tornato appositamente da New York per dirle che la ama. In un flash forward vediamo perciò la coppia insieme all’università. Tuttavia, secondo un’ipotesi elaborata dai fan, sarebbe stato registrato un finale alternativo di Non ho mai 4.

Tutto parte da queste foto che vi mostriamo qui in alto. Negli scatti in questione ci sono Maitreyi Ramakrishnan e Jaren Lewison visibilmente invecchiati dal trucco al fianco di Sendhil Ramamurthy (interprete del defunto padre di Devi).

QUINDI MI STATE DICENDO CHE DA QUALCHE PARTE C’È UN FINALE ALTERNATIVO IN CUI I BENVI SONO ENTRAMBI AVVOCATI DI SUCCESSO A NEW YORK E NON SI PARLANO DA ANNI, MA HANNO UNA CAUSA CONTRO L’ALTRO E LO SHOW FINISCE CON LORO CHE SORRIDONO INSIEME?“, è la domanda dei fan dopo la visione di questi scatti.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Secondo questo finale alternativo, Devi avrebbe scelto Paxton e avrebbe ritrovato il suo “acerrimo amico” Ben in un’aula di un tribunale. E voi, avreste preferito questo finale a quello andato in onda?