Non dirlo al mio capo 2 terza puntata trama: tutte le anticipazioni sui nuovi episodi della fiction con Vanessa Incontrada. Arriva Iago Garcia nei panni di Diego Venturi.

Continuano le divertenti avventure di Non dirlo al mio capo e dell’avvocato Lisa Marcelli, brillantemente interpretato da Vanessa Incontrada. La fiction è giunta al giro di boa con la terza puntata, che andrà in onda questa sera su RaiUno alle 21.25. Con la stagione 2 abbiamo visto Lisa rompere il legame privato con Enrico, restando però sua collega. Per evitare nuovamente il licenziamento, la mamma dei piccoli Mia e Giuseppe ha dovuto mentire ancora al superiore, stavolta sostenendo di essere diventata avvocato. Ma i guai per la povera Lisa non sono finiti, specialmente ora che deve occuparsi della sorellastra, di un padre che dubita del suo senso materno, e con Enrico stesso e la sua ex moglie. Come andrà a finire? Scopriamolo leggendo insieme Non dirlo al mio capo 2 terza puntata trama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non dirlo al mio capo 2 terza puntata trama: anticipazioni dei due nuovi episodi

I due episodi di Non dirlo al mio capo 2 terza puntata s’intitolano Ragioni e sentimenti e Una pietosa bugia. Personaggi protagonisti ne saranno non solo Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Chiara Francini, ma anche Iago Garcia. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle nonché volto indimenticato della soap Il Segreto è infatti entrato nel cast di Non dirlo al mio capo nel ruolo di Diego Venturi. Questi avrà un ruolo chiave nello scioglimento di tutti i nodi creatisi via via che il racconto della stagione si è infittito.

Non dirlo al mio capo 2, puntata 3 episodio 5 – Ragioni e sentimenti

Nina ha finalmente avuto occasione di riavvicinarsi ad Enrico come voleva. I due hanno trascorso la notte insieme, e parrebbe che nel matrimonio siano stati sapientemente ricuciti tutti gli strappi. La donna non può immaginare che invece d’ora in poi le cose precipiteranno. A studio arriva infatti Diego Venturi, un affascinante avvocato italo-spagnolo la cui inaspettata presenza sbigottisce sia Nina sia Lisa. Per la prima, Diego rappresenta la minaccia che i suoi piani vengano disfatti. E’ lui infatti l’uomo col quale ha tradito Enrico la prima volta. I due erano rimasti a Londra, finché Nina si era stancata pensando di tornare con il marito.

Lisa invece ha incrociato Diego per puro caso proprio la sera prima di ritrovarselo sul posto di lavoro. Esasperata dalle incomprensioni con Enrico, gli è salita in macchina vomitandogli tutto ciò che stava passando pur non conoscendolo minimamente. Ora che Diego frequenterà lo studio, chissà che non si lasci sfuggire quelle confidenze con Enrico.

Per Enrico, Diego è d’altronde uno dei suoi migliori amici. E anche se ora se lo ritroverà come controparte di un importante caso internazionale, il Vinci si aspetta di tornare a familiarizzare con lui.

A casa Marcelli, intanto, Mia non cessa di scontrarsi con Aurora. La zietta ha infatti una simpatia piuttosto fastidiosa per il giovane Romeo, e al solo pensiero che possa superarla nell’amore per lui Mia sta malissimo. Intanto, Rocco deve vedersela con la ex Perla, che mentre mantiene il lavoro da segretaria lo costringe a diventare una specie di mammo per farla contenta.

Non dirlo al mio capo 2, puntata 3 episodio 6 – Una bugia pietosa

Armando Marcelli non riesce ancora a digerire che la figlia Aurora abbia deciso di trasferirsi da Lisa. I trascorsi tra lui e la figlia grande, inoltre, contribuiscono a rendergliela insofferente e a pensare che ci sia proprio lei dietro l’ostinazione di Aurora. Per ostacolarne la serenità, dunque, le intenta una causa volta a sottrarle la custodia dei bambini. Disperata, Lisa sa di non poter contare su nessuno a parte se stessa visto che Enrico ha tagliato quasi del tutto i ponti con lei.

Infastidito però dal modo in cui familiarizza sempre più da vicino con Diego, approfitta di un momento più intimo per metterla in guardia. Diego Venturi sarebbe un noto tombeur des femmes e rischia di renderla la sua prossima vittima. Lisa lascia correre, e piuttosto si accorge che l’avvocato è stato l’amante di Nina.

Nel frattempo Perla si sorprende ancora innamorata di Rocco, che nonostante l’accusa per truffa e gli arresti domiciliari ha saputo dimostrarsi un uomo dignitoso e protettivo. Sempre a casa Marcelli, Mia è costretta a constatare la fondatezza dei suoi sospetti. Aurora si è fidanzata con il suo Romeo, che affascinato dal suo carattere forte e dall’animo sfuggente se ne è innamorato rompendo con Mia.

Non dirlo al mio capo 2 streaming e replica

Per recuperare Non dirlo al mio capo 2 streaming, il metodo migliore è affidarsi allo strumento di RaiPlay. La piattaforma consente infatti di rivedere in formato streaming e on demand qualsiasi programma andato in onda sulle reti Rai. Sarà sufficiente accedere al sito ufficiale del servizio e inserendo i propri dati di accesso ricercare la pagina ufficiale di Non dirlo al mio capo. Qui si potranno rivedere gli episodi di ciascuna stagione, che vengono caricati online subito dopo la trasmissione TV.

Vedere Non dirlo al mio capo 2 terza puntata streaming sarà dunque possibile solo dopo la messa in onda televisiva di stasera giovedì 27 settembre 2018. E’ possibile godere della replica della fiction su RaiPlay o attraverso l’applicazione disponibile per smartphone e tablet, oppure attraverso una smart TV.

Non dirlo al mio capo 2 va in onda ogni giovedì sera alle 21.25 su RaiUno.